NoiCISL la nuova App dedicata agli iscritti, ai non iscritti e ai delegati

Si chiama “NoiCISL” la nuova App innovativa della Cisl riservata agli iscritti, ai non iscritti e ai delegati che operano quotidianamente nei luoghi di lavoro e nei territori” – sottolinea Daniela Fumarola segretaria confederale organizzativa della Cisl.

“NoiCISL è una App che fa conoscere agli iscritti le convenzioni in essere, le opportunità e le tutele contrattuali che la nostra Tessera offre. Per i non iscritti sara’ possibile accedere alla mappa dei servizi che la CISL mette a disposizione nelle sedi sindacali attraverso CAF, Patronato, Uffici Vertenze, Enti e Associazioni convenzionate. Si potra’ avere l’indirizzo del servizio al quale si è interessati e prenotare un appuntamento per qualsiasi necessità direttamente dalla App.

Per gli iscritti, ci saranno facilitazioni e sconti offerti dalle nostre convenzioni nei settori del turismo, bancario, assicurativo, energetico, alimentare, trasporti, formazione, hi-tech, elettrodomestici e salute. Anche in questo caso è presente un indirizzario delle sedi sindacali, dei CAF, del Patronato, degli Enti e Associazioni convenzionate, degli Uffici Vertenze più vicini al domicilio o al luogo di lavoro ai quali rivolgersi per fissare un appuntamento.
Per i delegati è previsto un accesso riservato così da rendere più semplice e fruibile il rapporto con gli associati. Attraverso un login, i delegati delle federazioni potranno effettuare nuove iscrizioni, verificare quelle esistenti e controllare la busta paga prima di indirizzare l’iscritto che ne dovesse avere necessità, ai nostri Uffici Vertenze”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

NoiCISL la nuova App dedicata agli iscritti, ai non iscritti e ai delegati