CNR. Approvata dal CdA l’applicazione dell’art. 54

Condividi articolo

Facebook
Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella riunione, del 24 maggio 2017, è stata finalmente approvata l’applicazione dell’art. 54 per complessive 535 progressioni. Prevista a breve l’emanazione del bando di selezione.

Fortemente voluta e strenuamente difesa dalla FIR, l’applicazione dell’Art. 54 prende finalmente il via. L’Amministrazione si è impegnata all’emanazione del Bando a breve termine.

Terremo costantemente aggiornato il personale sulle fasi successive e, come sempre, le Strutture della FIR saranno disponibili per dare assistenza nella compilazione delle domande.

Ricordiamo inoltre che già da tempo la FIR ha chiesto, nell’ambito delle trattative in corso per la definizione del CCNI di Ente, la previsione di una nuova applicazione degli artt. 53 e 54 a partire dal 2018, in modo da re-innescare un meccanismo che garantisca prospettive di carriera con la periodicità prevista dai CCNL.

Roma, 25 maggio 2017 

SCIOPERO SCUOLA lunedì 30 maggio 2022: CGIL, CISL, UIL, FGU, SNALS proclamano unitariamente lo sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola

Allegati e link esterni