CNR. Bandi art.22 comma 15 del D. LGS. 75/2017

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come consuetudine, in occasione della presentazione delle domande a bandi destinati ad un’ampia platea di lavoratori e lavoratrici del CNR, in questi giorni la FIR CISL è a completa disposizione di tutti voi per fornirvi il massimo supporto.

Da sempre siamo convinti che l’attività svolta dal personale dell’Ente debba essere riconosciuta e valorizzata, ed è per questo che riteniamo non solo utile, ma indispensabile aiutarvi nel compilare al meglio i curricula e tutto quanto sia necessario per partecipare alla selezione in corso per il superamento del “sottoinquadramento” (art.22 comma 15 del D. LGS. 75/2017).


Ricordandovi che la scadenza dei termini di presentazione della domanda è fissata al 31 gennaio p.v., per chi non lo avesse già fatto, potete scrivere a fir.cisl@cnr.it inviando, quesiti, curricula strutturati da visionare e un vostro recapito telefonico o rivolgervi ai nostri referenti territoriali.

Roma, 14 gennaio 2022

SCIOPERO SCUOLA lunedì 30 maggio 2022: CGIL, CISL, UIL, FGU, SNALS proclamano unitariamente lo sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola

Allegati e link esterni