Convenzione FIR CISL / UnitelmaSapienza

Condividi articolo

Facebook
Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza è una delle 11 università telematiche autorizzate dal Ministero dell’Università e della Ricerca a rilasciare titoli di studio aventi valore legale.

Istituita con il D.M. 7 maggio 2004 con la denominazione originaria Università telematica TEL.M.A., il 31 marzo 2010 a seguito di accordi tra Formez e Sapienza Università di Roma, assume la nuova denominazione “Unitelma Sapienza”.

La convenzione con la Federazione Innovazione e Ricerca (FIR) della CISL, permette di usufruire delle seguenti agevolazioni:

  • la tassa di iscrizione a carico degli studenti convenzionati, agevolata rispetto alla normale tassazione, è stabilità unilateralmente dall’UNiversità per ciascu anno accademico e per ciascu corso di studio ed è indicata nell’apposita sezione dedicata sul sito dell’Ateneo:

https://www.unitelmasapienza.it/it/area-studenti/quote-discrizione

  • lo studente per poter usufruire dell’agevolazione economica, deve presentare, unitamente alla documnetazione necessaria per l’immatricolazione/iscrizione rischiesta dall’Università, la certificazione di appartenenza e/o affiliazione alla FIR CISL, pena la non applicabilità delle previste agevolazioni.

Le agevolazioni sono esclusivamente dedicate agli iscritti della FIR CISL


VAI ALLA PAGINA CONVENZIONI

Allegati e link esterni