Il Ministro della Salute stanzierà un fondo ad hoc per l’ISS

Condividi articolo

Facebook
Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Valorizzazione del personale ricercatore/tecnologo da utilizzare ai fini dello scorrimento delle graduatorie ex art. 15.

Buone notizie!

Care amiche, cari amici,

condividiamo con piacere la notizia appena diffusa in un evento ISS secondo la quale il Ministro della Salute stanzierà un fondo ad hoc per l’ISS destinato alla valorizzazione del personale ricercatore/tecnologo e che potrà pertanto essere utilizzato ai fini dello scorrimento delle graduatorie art. 15.

Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto che, grazie alle sinergie istituzionali, sia intra che inter ISS, hanno portato ad un grande risultato a favore del personale ISS. 

Ringraziamo il Ministero per le interlocuzioni costruttive avute in questo ultimo anno, l’Amministrazione per l’impegno e l’attenzione mostrata nei confronti del personale e il Prof. Bellantone che da subito si è fatto portavoce della problematica presso il Ministro.

Ovviamente l’impegno da parte nostra non finisce qui…l’obiettivo è che lo scorrimento si effettui al più presto e comunque entro il 2023 per poter avviare nuove procedure art. 15 l’anno prossimo.

Vi terremo informati in caso di ulteriori notizie

Il Direttivo FIR-CISL-ISS

Allegati e link esterni

Richiesta incontro al Presidente del CREA