La FIR – CISL promuove il primo Corso “Sicurezza Donna”

Condividi articolo

Facebook
Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La FIR – CISL promuove il primo Corso “Sicurezza Donna” – 25 maggio 2024

Care Tute

Sono aperte le iscrizioni al Corso di difesa personale “Sicurezza Donna” nato in collaborazione con la Securdan Krav Maga Academy, riservato ad un pubblico femminile e promosso dal nostro sindacato FIR-CISL.
Il Corso si terrà sabato 25 Maggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30 presso la Palestra Flex Fitness Tiburtna Via S Polo dei Cavalieri 27 di Roma.

Si trata di un progeto pensato per incrementare la propria sicurezza personale in ogni ambito della vita quotidiana e per favorire l’equilibrio psicofisico.
Lo scopo di questo corso è quello di avviare un incontro di avvicinamento alla difesa personale per fornire alle donne le principali competenze necessarie ad affrontare situazioni di rischio con maggiore consapevolezza e preparazione. Si vuole offrire inoltre, una opportunità per imparare a custodire il proprio spazio vitale ed a saper riconoscere e prevenire situazioni di pericolo, a sviluppare capacità di letura di contesto e relazioni interpersonali.
Gli incontri saranno condotti da istrutori qualificati in tecniche di autodifesa adate a tute le donne, indipendentemente dalla forma fisica o dall’esperienza precedente.
Al corso è possibile partecipare anche con la propria figlia purché abbia un minimo di 14 anni.

Il costo del Corso è di 40 euro a persona per le iscrite della FIR CISL (anziché di 60 prezzo intero a persona) 3 ore di lezione.
Verrà rilasciato un atestato di partecipazione.

Per iscriverti chiediamo di dare la tua adesione a:

  • Segreteria FIR – CISL
  • Email: info@fircisl.it
  • Telefono: 0677265400


SCARICA LOCANDINA

Cordialmente
Marzia Codella
Segretaria Regionale Lazio

Allegati e link esterni

Richiesta incontro al Presidente del CREA