Richiesta incontro Ministro Schillaci

Condividi articolo

Facebook
Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Richiesta incontro Ministro Schillaci
Cari Amici,

abbiamo richiesto oggi un incontro urgente al Ministro della Salute, Prof. Orazio Schillaci, al fine di avere un confronto finalizzato ad ottimizzare le funzioni ed il ruolo svolti dall’Istituto Superiore di Sanità, Ente vigilato dal Suo dicastero, oltre che su altri temi di rilievo per il presente ed il futuro dell’Istituto nell’ambito della sanità pubblica italiana ed internazionale.

Rappresenteremo al Ministro che è essenziale, a nostro avviso, conservare e rilanciare il binomio di attività istituzionale e di ricerca svolta dall’ISS nel corso degli anni in quanto rappresenta un punto caratterizzante e di forza del nostro Ente.

Nel ringraziare le istituzioni per l’impegno profuso in questi mesi, che ha portato a reperire i finanziamenti per le valorizzazioni professionali del personale ricercatore/tecnologo e tecnico/amministrativo, RIBADIREMO che rimane ora da seguire l’iter per la ripartizione dei fondi stanziati in legge di bilancio per la suddetta valorizzazione del personale, da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Vi terremo come sempre aggiornati!

Il Direttivo FIR-CISL-ISS

Allegati e link esterni

Richiesta incontro al Presidente del CREA