RSU cresce la FIR: GRAZIE alle nostre Elettrici ed ai nostri Elettori

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cresce la FIR adesso facciamo crescere la Ricerca. I dati in nostro possesso indicano la crescita  di 2 punti percentuali  della FIR rispetto alle precedenti elezioni del 2007.  Si tratta di un risultato importante che rafforza la posizione della FIR nel comparto e che sarà posto esclusivamente al servizio dei lavoratori con l’obiettivo di difendere la Ricerca pubblica, valorizzare le professionalità e dare prospettive ai Precari. La FIR consolida la propria posizione di primo sindacato in ISPESL con una percentuale che supera il 67%, diviene il primo sindacato in ISPRA sia per  quanto riguarda le iscrizioni sia per i voti riportati alle RSU. In ENEA vi è un testa a testa per la conquista del primo posto, ed  il risultato già consolidato premia  la FIR. Ed ancora nel Comparto costituito dall’Agenzia Spaziale Italiana la FIR è prima con una percentuale del 36%.

GRAZIE a tutte le Elettrici e gli Elettori per in consenso che ci hanno accordato.  

GRAZIE  alle nostre Candidate ed ai nostri Candidati per l’Impegno profuso.

GRAZIE alle Componenti ed ai Componenti delle  Commissioni elettorali ed alle Scrutinatrici ed agli Scrutinatori per il lavoro svolto.

E’ Adesso tutti insieme facciamo crescere la Ricerca

Rinnovo CCNL. Convocate dall’ARaN le OO.SS. il 17 maggio 2022 per l’avvio del negoziato: partenza in salita, alla luce del Disegno di legge su università e ricerca e dell’Atto di indirizzo. Il Comunicato della Segreteria Nazionale FIR CISL.

Allegati e link esterni